Haiku di Gennaio
Profuma il cielo
un candido stupore
Ecco la neve
Nel fiato il gelo
Sotto le scarpe neve
e aghi di pino
Sotto le scarpe neve
e aghi di pino
Due zampette
cercano le briciole
Cade la neve
Non possiamo fermare il tempo, dobbiamo accontentarci degli istanti racchiusi nelle parole o nelle immagini. Buona lettura! **TUTTE LE OPERE SONO SCRITTE E PUBBLICATE DALL'AUTRICE DEL BLOG ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, capo IV, sezione II,e sue modificazioni.VIETATA LA RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE, nonchè qualsiasi utilizzazione in qualunque forma,senza il consenso dell'AUTRICE. **
Bentornata Annamaria, sono veramente felice di rileggerti. Anch'io sono stata poco presente nella blogsfera, a causa della mia salute altalenante, ma questo non mi aveva impedito di accorgermi che da diverso tempo non pubblicavi più. Ciononostante non avevo mai eliminato il tuo riferimento dal mio blogroll, nella speranza di vederti ricomparire.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Ciao Krilù, anch'io sono felice di ritrovarti. Ho deciso di riprendere.... lo farò meno assiduamente, ma non voglio abbandonare del tutto. Spero che la tua salute non ti dia troppo tormento e che ti permetta di continuare ad occuparti del tuo splendido blog. Un grande abbraccio anche da parte mia.
RispondiElimina